Tutti i sentieri portano a Rapello
Torna “Tutti i sentieri portano a Rapello” – seconda edizione!
Domenica 17 novembre vi aspettiamo per scoprire insieme le meraviglie del bosco autunnale attraverso un evento speciale organizzato in collaborazione con la Pro Loco Airuno. Con la possibilità di camminare o pedalare, questa giornata ci porterà lungo gli antichi sentieri del Monte di Brianza per vivere l’autunno a contatto con la natura e in compagnia.
📅 Programma della giornata: La mattina avrà inizio con 5 proposte di passeggiate guidate, adatte a ogni livello di difficoltà, per esplorare il paesaggio naturale che circonda Airuno, Olgiate, Consonno e Cernusco Lombardone. Ogni gruppo, con partecipanti di tutte le età, partirà dalla propria località di ritrovo per convergere a Cascina Rapello, dove ci aspetta un pranzo conviviale. Il pomeriggio proseguirà con musica dal vivo del Collettivo Majakovskij, giochi per tutti e una merenda offerta per concludere insieme la giornata.
Alle 11:30, dopo le passeggiate, ci sarà anche l’opportunità di partecipare a una sessione di Hatha Yoga per il defaticamento muscolare, condotta da Emma Pennati dell’associazione SbandaBrianza.
🔸 Prenotazioni entro il 15.11.2024 🔸
Per le passeggiate, il pranzo e la lezione di yoga, è necessario prenotare entro il 15 novembre (o fino a esaurimento posti) tramite il modulo online disponibile al link: https://lc.cx/JQzztP. È possibile portare il pranzo al sacco.
In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato a domenica 24 novembre.
💚 Ingresso libero e gratuito grazie al progetto “Da Sartirana al cuore del Monte di Brianza” della Coop Soc Il Grigio, finanziato dal “Fondo per lo Sviluppo del territorio provinciale lecchese – Interventi in campo storico-artistico e naturalistico” di Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus e Lario Reti Holding.
Non perdete l’occasione di vivere una giornata tra natura, sport e cultura con Pro Loco Airuno!